Chi Siamo

Siamo i Kumachi Fansub, un gruppo nato quasi per sbaglio! Beh, a parte gli scherzi, questo fansub nasce con lo scopo di dare un nome al fansub AnimeTubeItalia, che richiama naturalmente il sito di streaming e non un gruppo fansub; ma facciamo un passo indietro… Come mai ad i Founder di AnimeTubeItalia è venuto in mente di aprire un fansub? Il motivo originale era di fansubbare noi le serie le quali non riuscivamo a caricare sul sito da altri, magari perché ci dicono che non vogliono oppure perché non si trovano, ma all’improvviso ci siamo accorti che… fansubbare ci piace! Ebbene sì, una volta scoperto “come” fansubbare, ci è subito venuta voglia di buttarci in questo mondo di fansub, poiché l’idea stessa ci piaceva un sacco! All’inizio non avevamo voglia di scegliere un nome, così siamo andati sul sicuro con AnimeTubeItalia, ma dopo poco ci siamo resi conto che ci serviva un nome che ci distinguesse, un nome che facesse dire “Ah! Questo è un fansub!” invece che “Ah! Un sito di streaming!”, e così nasce il Kumachi fansub.

I founder di questo Fansub sono:

Yoshino, studente universitario di 20 anni dalla dubbia mentalità, gli piace di tutto, qualsiasi genere di anime, tanto che se 2 girl 1 cup lo facessero ad anime lo guarderebbe! Per ora si occupa di Traduzione, check, encode (il quale è ancora alle basi).

Andrix17, altro studente universitario di 20 anni dalla natura contorta, a prima vista sembra un angioletto, ma sotto sotto nasconde una natura davvero malvagia! Lui si occupa di Traduzione, check, typeset e sta imparando a fare il karaoker.

Gli altri membri verranno presentati una volta che saranno confermati.